Consulenza a distanza

Lo Studio Legale De Stefano & Iacobacci svolge anche attività di consulenza legale a distanza da richiedere in una delle seguenti modalità: –via email all’indirizzo info@studiolegaledesia.com , scrivendo nell’oggetto dell’email “consulenza a distanza”; -per posta cartacea spedendo la richiesta allo studio legale De Stefano & Iacobacci in Avellino alla via SS Trinità n. 36; -a mezzo fax al n. 08251800448;  attraverso i canali Social.

In alternativa, si può inviare la richiesta utilizzando il modulo dei Contatti di questo sito internet.

Ricevuta la richiesta di parere lo Studio invierà un preventivo gratuito e non vincolante ed il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra diverse forme di consulenza: * consulenza legale telematica inviata esclusivamente via posta elettronica; * consulenza legale in forma scritta sottoscritta dal professionista che ha risolto la questione giuridica; *consulenza a mezzo videochiamata o telefonica o da remoto a mezzo App di video calling

Il preventivo indicherà il nominativo dell’Avvocato che ha assunto l’incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

La consulenza verrà prestata nel giro di 2/3 giorni lavorativi decorrenti dall’avvenuto pagamento.

Le questioni giuridiche di semplice risoluzione sono, invece, completamente gratuite.

E’ altresì possibile ricevere consulenza legale da remoto, mediante collegamento audio/video tramite le più comuni piattaforme quali wattsapp, skype e simili.

Call Now ButtonChiama Ora!