Consulenza da Remoto

Consulenza Legale Da Remoto – De Stefano & Iacobacci  Avvocati

Lo Studio Legale De Stefano & Iacobacci svolge anche attività di consulenza legale da remoto da richiedere in una delle seguenti modalità: –via email all’indirizzo info@studiolegaledesia.com , scrivendo nell’oggetto dell’email “consulenza da remoto”; -per posta cartacea spedendo la richiesta allo studio legale De Stefano & Iacobacci in Avellino alla via SS Trinità n. 36; -a mezzo fax al n. 08251800448;  a mezzo WhatsApp o attraverso i canali Social.

In alternativa, si può inviare la richiesta utilizzando il modulo dei Contatti di questo sito internet.

Ricevuta la richiesta di parere lo Studio invierà un preventivo gratuito e non vincolante ed il richiedente avrà la facoltà di scegliere tra diverse forme di consulenza: * consulenza legale telematica inviata esclusivamente via posta elettronica; * consulenza legale in forma scritta sottoscritta dal professionista che ha risolto la questione giuridica; * consulenza a mezzo videochiamata o telefonica o da remoto a mezzo App di videocalling od una qualsiasi delle piattaforme maggiormente in uso per collegamenti da remoto. 

Il preventivo indicherà il nominativo dell’Avvocato che ha assunto l’incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge. La consulenza verrà prestata nel giro di 2/3 giorni lavorativi decorrenti dall’avvenuto pagamento.

E’ altresì possibile ricevere consulenza legale direttamente da remoto, mediante collegamento audio/video tramite le più comuni piattaforme quali wattsapp, skype e simili od App di videocalling od una qualsiasi delle piattaforme maggiormente in uso per collegamenti da remoto.
Chiama lo Studio!