Avvocati

Gli Avvocati Fabiola De Stefano e Danilo Iacobacci, entrambi del foro di Avellino, da anni fanno fruttare le rispettive esperienze e le rispettive formazioni scientifico-professionali per fornire all’Assistito una copertura legale a 360 gradi; utilizzando le reciproche conoscenze giuridico/legali – sono in grado di risolvere ogni problematica di carattere legale, e ciò nella convinzione che – nell’unitarietà dell’Ordinamento giuridico italiano – ogni fatto ed ogni fenomeno storico ha inevitabilmente una pluririlevanza giuridico/legale.

La necessità di fronteggiare da specialisti ogni singolo “problema” fa sì che ciascun Legale affronti – anche nel rispetto della personalità dell’incarico ricevuto – solo le specifiche tematiche congeniali alla sua formazione teorica e professionale; avvalendosi (quando necessario) anche di consulenti tecnici ed ausiliari nominati di volta in volta (ed in accordo col cliente assistito) oltre che dei collaboratori di studio.

Per approfondimenti e contatti usa l’apposito modulo oppure i social network.

L’Avvocato Fabiola De Stefano presta attività legale (giudiziale e stragiudiziale) nell’area civilistica, ramo nel quale si è specializzata negli anni attraverso lo svolgimento esclusivo in tale settore della propria attività forense. L’Avvocato Danilo Iacobacci si occupa dell’area penalistica, già docente universitario a contratto, è Dottore di ricerca in Politiche penali dell’U.E. ed autore di pubblicazioni scientifiche in materia di procedura penale, ed ha un Master in Metodologie Didattiche. E’ altresì Patrocinante in Cassazione e dinanzi alle Giurisdizioni Superiori.

Entrambi gli avvocati ricevono presso il proprio studio legale, al centro di Avellino alla via Santissima Trinità n. 36, preferibilmente previo appuntamento da concordare telefonicamente ai numeri 0825456386 e 3284280070.

In alternativa, per prenotare un appuntamento, è possibile utilizzare il modulo dei Contatti o i canali social