Domiciliazioni

Il servizio di domiciliazione è gratuitamente a disposizione dei colleghi Avvocati per i procedimenti pendenti innanzi ad ogni autorità giudiziaria afferente al Foro di Avellino; in particolare presso le seguenti autorità giudiziarie avellinesi:

TRIBUNALE DI AVELLINO
GIUDICE DEL LAVORO DI AVELLINO
COMMISSIONE TRIBUTARIA DI AVELLINO
GIUDICE DI PACE DI AVELLINO
GIUDICE DI PACE DI SANT’ANGELO DEI LOMBARDI
GIUDICE DI PACE DI CALABRITTO
GIUDICE DI PACE DI CERVINARA
GIUDICE DI PACE DI FRIGENTO
GIUDICE DI PACE DI LACEDONIA
GIUDICE DI PACE DI LAURO
GIUDICE DI PACE DI MONTORO

Per richiedere una domiciliazione contattare l’Avv. Fabiola De Stefano (inviando una email a fds@studiolegaledesia.com oppure direttamente chiamando il n. 3400677673), in alternativa è possibile inviare la richiesta utilizzando il modulo dei Contatti.

Agli stessi contatti dell’avvocato De Stefano è possibile concordare anche ogni altra attività connessa e/o collegata alla domiciliazione per il giudizio civile, il giudizio di lavoro ed il processo tributario pendente innanzi alle medesime autorità giudiziarie afferenti al Circondario del Tribunale di Avellino, come ad esempio: notifiche, sostituzioni in udienza, richiesta di atti di pignoramento, richiesta/estrazione copie, costituzioni in giudizio, adempimenti vari, etc.

In materia penale è possibile contattare direttamente l’avvocato Danilo Iacobacci (email iacobacci@studiolegaledesia.com – tel. 3284280070 – fax 08251800448) quale domiciliatario o corrispondente in Avellino e provincia, nonché per ogni attività inerente procedimenti e/o processi penali afferenti alla competenza avellinese; è possibile ad esempio richiedere: notifiche, sostituzioni in udienza, richiesta/estrazione copie, costituzioni in giudizio per imputati, parti civili, responsabili civili, etc.